Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

Inaugurato il nuovo Birò Store di Parigi

13 Maggio 2022

Pordenone (PN), 13 maggio 2022 – Estrima S.p.A., società produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, facendo seguito a quanto comunicato il 22 febbraio 2022 (Link al comunicato stampa), annuncia che è stato inaugurato oggi lo store di Parigi, già pianamente operativo per la vendita, la cura e personalizzazione di Birò.

 

Situato nel cuore di Parigi, nel raffinato e trendy quartiere di Marais, famoso per le boutique alla moda e lo shopping, nel nuovo Birò Store è possibile scoprire tutto sul veicolo 100% elettrico più piccolo sul mercato, prenotare una prova gratuita, effettuare ordini di acquisto o noleggio (servizio offerto tramite una società terza) e usufruire dell’esclusivo e accurato servizio di assistenza a domicilio pensato da Estrima.

 

Birò è 100% elettrico, caratterizzato dall’innovativa batteria rimovibile Re-move che permette di ricaricare il veicolo a casa o al lavoro e ovunque altro ci sia una presa shuko a 220v; grazie alla sua struttura rigida in acciaio può trasportare due persone in totale sicurezza in giro per la città in maniera veloce e con un notevole risparmio di tempo per parcheggiare. Il quadriciclo può essere guidato in Francia a partire dai 14 anni (patente AM) o dai 16 anni (patente B1). Inoltre, essendo interamente prodotto in Europa riduce notevolmente i tempi di consegna.

Il Presidente di Estrima SpA, Matteo Maestri ha così commentato: “Muoversi liberamente in una città non significa esclusivamente essere liberi di andare ovunque, ma soprattutto di fermarsi dove e quando si vuole. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo progettato il più piccolo veicolo a quattro ruote sul mercato, combinando la stabilità di un’auto con le dimensioni di uno scooter. Siamo sicuri che questa libertà è un’opportunità per i parigini.”

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato