Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

ESTRIMA INAUGURA IL SUO BIRÒ STORE A ROMA

25 Ottobre 2021

L’azienda, produttrice del più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, prosegue la sua espansione con l’apertura del secondo Birò Store in Italia.

 

25 ottobre 2021 – Estrima (www.estrima.com)azienda italiana del settore della micromobilità elettrica, nata a Pordenone nel 2008 – annuncia l’apertura di un nuovo BIRÒ STORE a Roma, continuando così il piano di espansione sul territorio nazionale e anche europeo.  Dopo l’apertura della sede milanese, che ha riscosso nei suoi cinque anni di attività sempre più successo e interesse, il nuovo Birò Store Roma diventa il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere e provare il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote per il trasporto cittadino in sicurezza di due persone.

Inoltre diventa un riferimento vantaggioso per tutti i già affezionati clienti capitolini, che avranno un contatto ancora più diretto con l’azienda pordenonese. La scelta di essere presenti nella Capitale conferma ancora una volta l’obiettivo di Estrima e del presidente Matteo Maestri: continuare ad avere un impatto positivo sulla vita delle persone, ottimizzando il proprio tempo attraverso una mobilità più funzionale e intelligente.

 

Con Birò, infatti, gli spostamenti in città sono semplificati, i parcheggi sono sempre assicurati e veloci con un conseguente risparmio notevole del proprio tempo: vantaggi importanti per tutti coloro che vivono e lavorano in un contesto metropolitano.

 

 “Roma è la città eterna e una delle più belle del mondo. Allo stesso tempo, è nota per il suo traffico molto intenso e un tessuto stradale complesso. È quindi chiaro che spostarsi agevolmente non è semplice e richiede tempo ed energie” racconta il presidente Matteo Maestri. “Ridurre lo stress derivante dal traffico è la nostra missione, e ogni Birò venduto rappresenta per noi una persona più serena. A Roma c’è molto traffico e pertanto avremo molte persone da rasserenare. Non vediamo l’ora di iniziare.”

L’inaugurazione del Birò Store Roma si terrà mercoledì 27 ottobre 2021 in via Pinciana 55, a partire dalle ore 18.
Nell’occasione sarà possibile conoscere da vicino Birò e prenotare test drive per provare su strada e in prima persona i numerosi vantaggi del più piccolo e sicuro 100% elettrico in città.

 

Ufficio Stampa

Passione Eventi
Agnese Frigerio a.frigerio@passione-eventi.it
Paola Amati p.amati@passione-eventi.it
Tel. +39 0341 1764291

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato