Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

Ecobonus statali finalmente disponibili per acquistare il tuo Birò

22 Luglio 2020

Ecobonus Birò


Gli Ecobonus statali sono finalmente disponibili per acquistare il tuo nuovo Birò! Sei pronto per una ripartenza elettrizzante?

 

Questo 2020 ci ha costretto a riorganizzare la nostra quotidianità e libertà di movimento, in particolare nelle nostre amate città.

 

E’ così che in casa Estrima, ognuno dalla propria postazione di smart-working, abbiamo attentamente seguito l’evolversi del Decreto Rilancio per la mobilità elettrica. Dopo una serie di notizie incerte e fumose, la buona novella:
gli Ecobonus Statali sono finalmente disponibili per l’acquisto del tuo nuovo Birò e tantissimi ne hanno già approfittato!

 

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona e quali sono le tue possibilità per avere Birò ad un prezzo mai visto prima…

 

Per l’acquisto di veicoli elettrici nuovi di categoria L (Birò è disponibile in due motorizzazioni, L6e o L7e) il contributo è pari al 30% del prezzo d’acquisto senza rottamazione e al 40% con la rottamazione. In particolare, le percentuali dell’Ecobonus sono così ridefinite:

 

fino al 30% di sconto dal prezzo d’acquisto e fino a un massimo di 3.000 euro senza rottamazione;
fino al 40% di sconto dal prezzo d’acquisto e fino a un massimo di 4.000 euro se si rottama un veicolo inquinante di categoria L da Euro 0 a Euro 3.

 

L’Eco-incentivo viene quindi erogato al cittadino sotto forma di sconto diretto da parte dell’azienda e si può usufruire del bonus anche acquistando con finanziamento.
Inoltre non c’è distinzione nel bando tra cittadino privato o società, perciò tutti possono sfruttare questa fantastica occasione!

 

I fondi stanziati sono ancora corposi, ma con la ripartenza di Settembre si prevede che andranno ad esaurirsi presto.
Puoi controllare in qualsiasi momento i fondi residui a questo link.

 

Cosa aspetti, che finiscano i fondi?
Contatta il Birò Store Milano per non perdere questa occasione irripetibile e rivoluziona la tua mobilità cittadina a partire da 7.990 € tutto incluso*!



*Iva, Trasporto a casa e Immatricolazione compresi nel prezzo.