Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

Design Week 2014: Airbnb con Birò per le vie di Milano

13 Aprile 2014

Design Week_Fuorisalone_2014_Airbnb_Where Milan_Birò_Estrima_

Il Fuorisalone o Design Week è ormai un appuntamento internazionale di grande rilievo per il mondo del design che ogni anno richiama migliaia di visitatori da ogni dove. Anche quest’anno, dall’8 al 13 Aprile 2014, eventi ed esposizioni hanno animato la città di Milano in concomitanza con lo storico Salone del Mobile, vetrina privilegiata per soluzioni innovative per l’abitare.

Tra i protagonisti anche Airbnb, il noto portale online che consente agli utenti di condividere la loro abitazione mettendola a disposizione di coloro che cercano una stanza o un alloggio a breve termine. Accoglienza e affidabilità sono le parole chiave, valori che Airbnb con l’Airbnb House realizzata in Piazza XXV Aprile ha dimostrato ospitando i suoi clienti presenti a in quei giorni a Milano.

Partner d’eccezione anche Birò, con cui lo staff di Airbnb ha potuto circolare tra le via affollate di Milano suscitando curiosità tra i visitatori e dando visibilità a questa importante sinergia, promossa e organizzata da Where Milan, magazine mensile, leader nel Visitor Publishing, per far conoscere e vivere la città di Milano ad un pubblico internazionale.