Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

Birò all’autodromo di Monza per E-Vehicles Fleet Day

1 Aprile 2014

Autodromo di Monza_E-fleet Vehicles Day_Birò_Estrima

Birò è stato uno dei veicoli a zero emissioni protagonisti dell’e-Vehicles Fleet Day, evento tenutosi il 1° Aprile presso l’autodromo di Monza e organizzato da Fleet Magazine.

L’iniziativa ha coinvolto i Fleet Manager di grandi aziende con respiro internazionale con lo scopo di far conoscere, a chi si occupa di mobilità aziendale, i migliori veicoli elettrici ed ibridi presenti sul mercato per la costituzione della propria flotta. Non poteva quindi mancare Birò, che ha mostrato i suoi muscoli all’interno del circuito realizzato ad hoc per i veicoli elettrici presenti. Facilità di guida e di manovra in piccoli spazi: questi i vantaggi maggiormente rilevati nel corso del test-drive effettuato dai fleet manager presenti, attenti anche al risparmio di tempo negli spostamenti cittadini che l’utilizzo di Birò può consentire.

I Fleet Manager hanno potuto apprezzare infatti le dimensioni ridotte di Birò, che permettono, non solo a privati ma anche organizzazioni aziendali, di circolare agilmente in ambito urbano e parcheggiare nello spazio di uno scooter. Ideale per svolgere il commuting quotidiano, grazie al suo metro di larghezza, può muoversi facilmente e senza emissioni sia su strada che all’interno di stabilimenti industriali.

E-Vehicles Fleet Day è stata inoltre l’occasione per i fleet manager di constatare che le ampie superfici trasparenti di cui è dotato Birò, oltre a consentire una visibilità a 345° in piena sicurezza, si prestano ad accogliere personalizzazioni che veicolino in modo non convenzionale messaggi pubblicitari di sicuro impatto.