Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

1° Trofeo Birò & Friends

7 Ottobre 2014

Domenica 23 novembre, presso il Pala K Cinisello Balsamo (MI), Biropoint organizza il 1° Trofeo Birò & Friends.
L’iniziativa rappresenta il primo contest aperto a tutti i quadricicli elettrici, che potranno sfidarsi sul circuito interno del kartodromo.

Regolamento:
Prima manche:
I Birò si sfideranno in 7 minuti di gara con partenze distanziate di 10″ l’una dall’altra in modo da evitare confronti diretti. Ogni batteria sarà composta da 4 veicoli e sarà misurato il tempo realizzato in ogni giro; per la qualificazione alla seconda manche varrà il miglior tempo realizzato sul giro.
Seconda manche:
Accederanno i primi 12 veicoli qualificati per categoria. La seconda manche si svolgerà con le medesime modalità della prima.
Terza manche:
Accederanno i primi 4 classificati della seconda manche che si confronteranno in una sfida con partenza in griglia su tre giri. Il vincitore della terza manche sarà il vincitore della prova. Verranno assegnati punti fino al 10° classificato.

Il nome del vincitore della categoria Birò del Trofeo verrà inciso nella ROLEX Piston Cup che rimarrà esposta al Pala K. Il pilota che avrà realizzato il miglior punteggio avrà inoltre l’opportunità di sfidare l’ex pilota di Formula 1 Alex Caffi in un contest di 5 giri. A tutti i partecipanti del Trofeo verrà inoltre offerto uno sconto speciale per sfidarsi in pista con i kart elettrici del Pala K.

Ogni pilota potrà partecipare con il proprio veicolo e avere un sostituto con il quale alternarsi tra una manche e l’altra. Obbligatorio l’uso del casco e delle cinture di sicurezza.

Programma della giornata:
09:00-10:00 Prove libere
10:00-12:00 Prima e seconda manche
12:00-13:00 Terza manche
13:00 American Brunch

Possessori e simpatizzanti di Birò, vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni e per confermare la propria partecipazione, contattare Giorgio Minetto di Biropoint Milano al 335.5968164 o via e-mail, scrivendo a infobiro@alice.it.